giovedì 4 giugno 2015

FINALISSIMA COPPA EDERA 2015


Palladino-gol è l'ultima mossa studiata e progettata a gennaio da Teissimo per vincere la sua terza Coppa Edera e il double. Palla la piazza, Samu tracolla.

Sa(m)udade – TEODOR UNITED 0-2


E il double è servito! Teo chiude una stagione memorabile con la seconda doppietta della sua storia. E dopo il terzo scudetto arriva anche la terza Edera. La vittima sacrificale era Samu, che arrivava a questo match decisamente più in forma di un rivale che appariva invece stanco, e che da sei settimane, da quando cioè aveva vinto lo scudetto, non vinceva una partita. Invece non era stanco, si stava riposando per l’ultima beffa ai suoi rivali e detrattori maremma la maiala! E proprio nel match decisivo trova di nuovo uno dei suoi condottieri stagionali, quel Vazquez che firma il vantaggio e chiude di fatto una gara mai davvero in grande bilico. Poi si scatena un’altra grande scommessa vinta del genio di via Soffumbergo, un giocatore il cui nome dice tutto, un idolo incontrastato delle curve, il Ronaldo de noatri. Chi? Coz! No! Palladino! P-A-L-L-A-D-I-N-O! Lo stadio esplode e il cuore di Samu smette di battere per un secondo. La Coppa va a Teo e Samu non lo va ad onorare perchè non riesce a riprendersi dal colpo causato dall’aver subito il classico, prevedibilissimo e giusto gol del Palla alla prima presenza stagionale. Finisce così la diciottesima stagione della Lega San Marco, con un trionfo completo di Teissimo. Un Teissimo destinato indubbiamente a dominare anche la prossima stagione, grazie in particolare alle incredibili conferme a basso costo che si potrà regalare. Giusto no?

MM  

FINALE COPPA DEL NONNO 2015




Settimo posto e prima Coppa del Nonno per Sergio che finisce una brutta stagione con un brivido di gioia al caffè! Solo amari americani per Pierlu.

ATPC – LondONErs 4-0


Sergione si regala la Coppa del Nonno e con la gelatosa festeggia non solo l’unico trofeo che gli mancava in bacheca, ma anche il settimo posto in classifica. “Paga da bere, e Pierlu paga da bere!” canta la curva atipica ignorante come il suo tecnico e che sembra aver già dimenticato quanto cagare abbia fatto la loro squadra quest’anno. E tutto nonostante il grandissimo Gerva! E comunque non ha l’ultimo attacco! È giusto dire comunque che uno spareggio e finale di Coppa del Nonno giocati con Doumbia al centro del tuo attacco non poteva finire bene, sarebbe un po’ come mettere Ogbonna su Messi (Dite che lo fa? Cercatemi al cimitero di Hampstead sepolto vicino a Karl Marx, sinistra quarta tomba a sinistra dopo la svolta sempre a sinistra sulla sinistra strada principale. Barzaglione campione meglio di Higuain salvaci tu).  Comunque è giorno di Coppa, alla fine, e quindi Sergio cala 4 pappine e i LondONErs chiudono ultimi per la seconda volta nella loro storia. Per me ultimo è arrivato Sergio, ma se volete decidere voi le regole cambiandovele a vostro piacimento è un’altra questione. Parlando della partita grande doppietta di Maxi Lopez. Maurito vede Wanda in calore per l’ex e ristabilisce le gerarchie. Doppietta anche per lui e titolo di capocannoniere. Il più giovane della storia in coppia col piu vecchio, l’infinito immarcabile immenso Luca Toni. Segnerebbe anche Moretti, ma chi cazzo se lo incula il suo gol e così Pierlu decide di non considerarlo valido per non sentire Sergio lamentarsi per aver preso gol di Moretti. Sergio prende come al solito ringraziando per un fairplay che lui manco si sarebbe sognato e porta il poker secco a casa, affondando il cucchiaio nella coppa al gusto di caffè. Pierlu va giù e pensa già al party dove l’americano da lui gentilmente offerto scorrerà a fiuuuuuuuuuuuuuumi.  

MM