lunedì 19 gennaio 2009

KAKA' RESTA AL MILAN E AL REAL BENFIGA


Il Manchester City ha concluso la discussione con la società AC Milan in merito al possibile trasferimento del calciatore Kakà.

In seguito agli incontri di oggi a Milano, il club ha compreso che non c'erano possibilità tra le due parti di giungere ad un punto di accordo.

La discussione è giunta solo ad un livello introduttivo e il giocatore non è stato mai coinvolto. Non sono stati formulati termini economici.

In commento alla situazione, Garry Cook ha dichiarato che "nonostante il Manchester City Football Club abbia un chiaro interesse per giocatori di livello mondiale come Kakà, abbiamo il dovere nei confronti dei nostri tifosi di far funzionare un trasferimento come questo da ogni punto di vista: commerciale, finanziario, in termini di risultati sul campo e nei confronti della più ampia comunità del Manchester City"

Roberto Fattori ha aggiunto: "Sono commosso, in lacrime. Ricardo è il giocatore più forte che c'è e una bandiera che mai sarà ammainata. Sono in estasi per la scelta di cuore di questo grande campione e grande uomo. Ho sentito pochi istanti fa il mio amico e collega Michele Maschio. Emozionato e stanco preferisce per ora non aggiungere nulla alla mia riflessione che è anche la sua, dopo una serata nel bene e nel male davvero emozionante.


1 commento:

Uatto ha detto...

Io personalmente in qualità di presidente degli Anziani GTV, mi sono sbregato dal ridere a vedere le facce dei milanisti in apprensione che quasi si strappavano i capelli...scene di delirio...
Se andava via mi piegavo dal ridere!!!
In qualità di ignorante invece la penso....in UGUAL MODO!!!