lunedì 23 marzo 2009

COPPA DEL NONNO - ANDATA SEMIFINALI


Caserta segna e ridona speranza al MittaCassano sconfitto con un onorevole 3-2 dalla GTV. Semifinali apertissime visto che anche Samu non sfrutta pienamente la giornata no del Teodor e vince in casa solo 1-0.

1-0 Sa(m)udade - Teodor United
3-2 Anziani GTV - MittaCassano

Tutti i giochi ancora aperti in Coppa del Nonno. Nella coppa di consolazione della Lega San Marco, due vittorie casalinghe di misura e sentenze rimandate alle gare di ritorno.

Nella prima semifinale Samu affrontava Teo in una sfida tra due fantallenatori che questa coppa l'hanno già assaporata. Partita poco emozionante e con le sei punte in campo svogliate e imprecise. Vincono di misura i gialloverdi di casa, che colpiscono con Palombo in inedita versione di goeador e difendono senza grossi patemi il vantaggio acquisito, non rischiando mai. Il Teodor è apparso stanco oltre che spuntato, con Pippo Inzaghi in giornata no. In ogni caso gli ospiti hanno comunque limitato i danni, per il ritorno dovranno fare tutt'altra partita ma la qualificazione alla finale resta alla portata. Samu comunque può gioire oltre che per la vittoria per non aver subito reti, un vantaggio importante in vista del ritorno nel catino di Via Soffumbergo.

Tutt'altra gara tra gli Anziani GTV, detentori della Coppa Edera e in gran spolvero, e il MittaCassano detentore della Coppa del Nonno. Sfida entusiasmante e ricca di emozioni. Uatta serve sul piatto un uno-due micidiale firmato Cambiasso-Ibrahimovic, che avrebbe steso un toro. Ma la partita riserva invece una grande rimonta del team di Pino&Marco, trascinato come sempre da Cassano, geniale e leggero, che sta vivendo una stagione formidabile e che riporta sotto i suoi con un assist per Caserta e poi trova il pareggio. Due gol importantintissimi in ottica qualificazione, prima del gol vittoria di Ibra, ancora lui, che regala un mezzo sorriso al Uatto. Per la qualificazione alla finale le possibilità sono intatte per entrambi i team, vogliosi di chiuder la stagione con un trofeo goloso in bacheca.

MM

Nessun commento: