martedì 26 ottobre 2010

LEGA SAN MARCO - QUARTA GIORNATA


Floccari-gol e Real Benfiga in testa. Colpo dei Blancos e Teodor battuto. Intanto l'ex capolista Atletico cade nettamente in casa Atpc, che festeggiano la prima vittoria stagionale. Pari e patta tra Uatta e Pierlu col gol dell'ex Ibra, mentre Samu gode e batte Volpetz lasciandolo ultimo in classifica, unico senza vittorie.

3-1 Sa(m)udade - Toftingham Forest
3-1 Real Benfiga - Teodor United
2-0 Atpc - Atletico Milanello
1-1 Anziani GTV - LondONErs

8 Real Benfiga
7 Atletico Milanello
6 Anziani GTV
5 Teodor United
5 Sa(m)udade
4 LondONErs
4 Atpc
2 Toftingham Forest

Colpo grosso del Real Benfiga che prima segna con Floccari e Marco Rossi, poi resiste all'offensiva dei campioni in carica che sperano con Pinilla dopo i miracoli di Viviano e poi crollano nel finale. Un 3-1 fin troppo severo per Teo che aveva comunque disputato un buon match. Miki&Roby con questa vittoria vendicano un poco la batosta in Supercoppa ma soprattutto conquistano la testa della classifica, seppur dopo quattro giornate la cosa valga meno di nulla.
In scia, ma superati proprio oggi dai Blancos, Pino&Coz, che cadono fragorosamente con Sergione. Oggi non c'è mediana che tenga, infatti gli Atc si trovano davanti un avversario molle e spuntato che non da fastidi. Gli Atpc ritrovano invece un'antica concretezza, rischiando pochissimo e creando quanto basta per vincere con un 2-0 importante per morale e classifica, in vista del match di domenica prossima a Feletto. Atletico invece che avrà una settimana di tempo per presentarsi al meglio nel match contro la neo-capolista, per tornare davanti a tutti.
Pareggite acuta per la Uatta, che impatta 1-1 contro i LondONErs, restando imbattuto in campionato. Tutto a tinte rossonere e tutto di lunedì. Avanti con Robinho, Pierlu pareggia con l'ex immancabile e più temuto: Ibra. I LondONErs non riescono quindi a riprendersi completamente dopo la brutta caduta nel derby, ma strappano un punto su un campo su cui per tutti sarà durissima. Uatta invece ottiene quel che voleva, visto il 5-3-2 che ormai sta diventando un marchio di fabbrica.
Samu rinasce a Cavalicco contro Volpetz. Finalmente si festeggia un gol di Di Natale, Gila non manca il bersaglio e Mauri continua il suo momento magico. Così il solito Eto'o non basta. In questo modo la Sa(m)udade si sblocca e conquista la prima vittoria dell'anno, lasciando invece lo "zero" nella prima colonna del Toftingham, ora ultimo nonostante il suo capocannoniere infallibile.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

prima vittoria Benfiga= commento immediato!

Anonimo ha detto...

prima "fortunosa" vittoria...l'aggettivo mi era rimasto nella tastiera!

Anonimo ha detto...

quando ho ricevuto la mail ho pensato la stessa cosa :D

Anonimo ha detto...

È la seconda vittoria.

Anonimo ha detto...

faccio notare anche io due cose....
punto primo il mio 5 3 2 non sta diventando un marchio di fabbrica perchè l'ho utilizzato (bene....) una volta sola, la scorsa. Di fatto contro Pierlu ho giocato con un bel 4 4 2... con sulla fascia un trattore di nome ahhhhvier sanetti!!!
punto secondo ho fatto 70 e pierlu mi ha tolto un punto con la difesa...quindi il pareggio è giustissimo, però ibra-merda come il quaglia che punisce sempre gli ex-anziani!!!!!
detto ciò...Sergione, all'occhio col profeta eh in settimana!!!!;-)

Uatta

Anonimo ha detto...

se avessimo usato il reciproco della radice decima del logarirtmo dell'arcocoseno di meno il voto della gazzetta sarei nettamente primo.....
E il Uatto giustamente ultimo.

LondONErs

Anonimo ha detto...

1.Ma come fa il pres ad essere in testa con quella squadra di disabili??? Misteri della FANTAscienza. almeno abbiamo i commenti praticamente in diretta
2.Ma che bomber è cesar, il vero imperatore!
3.Hernanes vivrà tutta la settimana nell'antro gastrico di giuliano ferrara, l'unico luogo realmente sicuro dove gli strali uatteschi non giungono.
4.Pierlu, con la radice (di tiglio) della potenza (alessandro) del seno (della moric) di due (le giornate di squalifica a krasic) del prodotto (caseario) di 6 (il voto non dato a maggio) si ottiene... ho perso il conto, pazienza (michele)
5.a chi interessasse la domenica pomeriggio sul sito gazza c'è lo show di teocoli (inguardabile) in cui gli inviati gazza commentano un po' di voti che hanno appena dato.
6.torna mutu, son cazzi amauri per tutti (specie i camerieri)
7.totti ne spara dentro due, appena quel coglionazzo di ranieri si accorge che il capitano non può giocare a 30m dalla porta
8.badu è un disabile, forestieri un fenomeno e corradi e floroflores pronti per una grande di serieB
ATPCamente disoccupato, sigh sob

Anonimo ha detto...

non toccare Corradi che dopo la doppietta di oggi pomeriggio è diventato l'idolo della tribuna!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio idolo è la signora Corradi. Non lui.

Anonimo ha detto...

Venturini e il suo dramma. Scrive sms alle 7 e alle 0.20 di notte. Del fanta, dei regolamenti, della mediana. Qualcuno (uno bravo) lo aiuti. Io sono lontano. Vi prego sentite Cate, chiamatela e ditele di occuparsi sessualmente di lui. Michele

Anonimo ha detto...

Vi prego, fatelo.
ATPC