giovedì 20 gennaio 2011

RECUPERO NONA GIORNATA


L'uomo del giorno è lui. Questo buffo mister che però ha colto una vittoria inaspettata e divinamente giusta. L'ultimo che batte il primo. La peggior difesa che batte la migliore. Uatta cade a Terenzano dopo la vittoria nel big match e Samu invece si rifà subito sotto. battuto il Benfiga. Vittoriosi anche Teodor contro gli Atpc e Pierlu su Pino&Coz. La calssifica comincia a farsi ingarbugliatissima.

2-0 Sa(m)udade - Real Benfiga
1-1 Teodor United - Atpc
2-1 Toftingham Forest - Anziani GTV
4-0 LondONErs - Atletico Milanello

22 Anziani GTV
18 Sa(m)udade
16 LondONErs
16 Teodor United
15 Real Benfiga
15 Atletico Milanello
13 Atpc
13 Toftingham Forest

Rientra in gioco il Toftingham Forest. Trascinato da Eto'o, e da Chivu, come nel peggiore degli incubi d'un nerazzurro, Volpetz fa andare di traverso quella che sarebbe stata l'ennesima esultanza uattesca. Sotto e apparentemente spacciato, Volpetz ha il mal di pancia a veder Robinho, Zarate e Milito, ma non demorde. E risale fino ai tre punti, per la terza vittoria su quattro partite nel 2011 che permettono ai Terenzanini di recuperare ulteriore terreno e riagganciarsi al gruppo. Ora sono solo due i punti dalla zona salvezza e anche Sergione è stato agguantato. Uatta invece resta saldamente in vetta, ma si vede rosicare tre punti da Samu.
I gialloroneroverdi battono senza patemi un Real Benfiga sempre più brutto e lo spediscono agli inferi. Il sesto posto dell'anno scorso rischia d'esser bissato o peggiorato. Il team di Della Mora invece conquista una vittoria fondamentale e riprende speranze, fiducia e il cammino verso la vetta, mai celato obiettivo. Per vincere basta Di Natale. Totò colpisce e fa scacco matto ai Blancos, mai davvero in partita e nulli in attacco. Solo un grande Juan evita infatti la goleada.
Risalgono anche LondONErs e Teodor. Pierlu schianta pesantemente l'Atletico Milanello, con un 4-0 che ovviamente non ammette repliche. I Blues colpiscono col solito Ibra che da solo indirizza il match sul binario gisuto per i padroni di casa. Poi Krasic e Chiellini e la difesa caraibica di Pino&Coz concedono altri gol che rendono tonda tonda la vittoria. Si riprende quindi la squadra di Mister Seidita, sulla carta tra quelle col maggior potenziale, ammorbato però da un andamento esageratamente altalenante fatto di vittorie e tonfi. Spesso sfortunati ma pur sempre tonfi. Proprio il contrario di quello che serve per trionfare alla fine. Passaggio a vuoto per Pino&Coz invece, traditi contemporaneamente da Pato, Maxi Lopez e Morimoto e privi di bomber Cavani.
Ritrova la gioia della vittoria anche Teo, che sale in classifica a braccetto con Pieru. Un 1-0 toccasana per i campioni in carica che soffrono Hamsik ma colpiscono con Pinilla e assistono al dramma atipico. Infatti Sergio per poco non lo ricoverano dopo i due rigori sbagliati da Totti e Di Vaio. Un'altra giornata no per mister Venturini e ultimo posto servito, con il Toftingham ormai affiancato.
MM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi auguro che sia anche divinamente solo l'inizio....
Lond1rs

Anonimo ha detto...

Per Teo con polemica: finalmente hai trovato uno che ha segnato 0 reti? comeeee?!?! ma con 2 rigori sbagliati nella stessa partita?!?! questa è proprio sfortuna eh...
Firmato: l'allenatore dei due pirla in questione.