giovedì 21 giugno 2012

FIGLI DI CHI?

 (la dedica di BadMario ai presidentissimi)

RailWayne è stato l'unico a salvare la faccia, anche se poteva metterne almeno 3. Per il resto, il terzo turno del fantaeuropeo, notoriamente sui generis come può essere un infrasettimanale di campionato, ci ha oltremodo bastonati: 67 punti e 14835ma posizione! Almeno stavolta nessuno dei presidentissimi ha avuto da recriminare. Il siluramento del Balo è stata una scelta comune (giustamente Prandelli ha dichiarato che, dopo il gol, Mario non ce l'aveva con lui...noi eravamo seduti in tribuna esattamente dietro la panchina) e l'implosione di Russia e Polonia era difficile da prevedere.

Quindi l'eliminazione a sorpresa di alcune squadre e gli incroci dei quarti hanno determinato una piccola rivoluzione nel nostro team. Dopo una difficile mediazione tra le ignoranze anziane e le richieste atpche da sceicco, ci siamo ritrovati con sicuramente un punto in comune...si continua con il modulo che tante soddisfazioni ci ha dato, il "3-4-3 Caporetto", ma si cambiano tutte le punte.

F.A.T.A. IGNORANTE: 1 Neuer; 2 Boateng, 3 Hummels, 5 Piqué; 8 Silva, 7 Nani, 4 Marchisio, 6 Young; 9 Torres, 11 Gomez, 10 Balotelli


Evito di scrivere la panca per rispetto. Comunque sia, noi ci stiamo sbregando!

Teo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Al balo il 10, poche storie.
ATPCamente sceicch

Uatto ha detto...

......siamo riusciti a vendere anche il capitano filippo....
che negra.

Teo ha detto...

e Gomez ha giocato 5 minuti...s.v...

PAZZESCO!

Anonimo ha detto...

SI VEDE CHE VI MANCA UN VERO ALLENATORE.
SIETE SOLO DEI PUPAZZI MANOVRATI DAL SISTEMA BLA-BLA-BLATTER...
E POI, SERGIO BASTA COL BALO!!!

VOSTRO SAMU