lunedì 25 maggio 2015

27^ GIORNATA DI CAMPIONATO


Gli Atpc si prendono una piccola soddisfazione in una stagione disgraziata e vincendo 4-2 in casa dei campioni in carica del Teodor già in vacanza e incapaci di vincere dal giorno dello scudetto numero 3, coltivano la speranza di arrivare allo spareggio contro i LondONErs per decidere chi dovrà dar da bere agli assettati della lega. Deve infatti battere Pierlu nello scontro diretto tra le due illustre retrocesse di questa diciottesima stagione fantacalcistica. Tanti i protagonisti con Torosidis, Mertens e la coppia che scoppia Icardi-Maxi Lopez tutti in gol per la gioia di Teo che così può recrimanare sui tanti gol subiti. 
Il Real Benfiga non si accontenta del podio e batte nettamente per 2-0 la GTV, scavalcandola al secondo posto grazie ad un’immensa prova di Bertolacci e alle papere di Handanovic, Paletta e Medel. Il Trio Pacai degli Anziani. Bertolacci vendica così la frode di Antonelli in un precedente confronto stagionale tra Miki & Roby e la Uatta. 
Il Toftingham si salva vincendo 2-1 a Londra e condannando i Blues che dopo i due scudetti consecutivi si sono salvati all’ultima giornata lo scorso anno ma non riescono a replicare il miracolo. Decisiva la coppia di centrocampisti del Toftingham con Nainggolan e Marchisio in gol e le punte che tanto bene promettevano in estate ancora a secco. 
Infine entusiasmante giostra di gol tra Samu e Pino. Berardi è il re di giornata con una tripletta magnifica, mentre Saponara continua il suo magic moment. Dall’altra parte, un grandissimo Iago Falque segna ancora portandosi allo stesso numero di gol del celebratissimo Dybala, Pinilla sfiora il pari, ma oggi la grande forma dello spagnolo e del cileno non bastano per espugnare Cavalicco.
  
Real Benfiga – Anziani GTV 2-0
Teodor United – Atpc 2-4
LondONErs – Toftingham Forest 1-2
Sa(m)udade – Atletico Milanello 3-2

55 Teodor United (58, 40)
41 Real Benfiga (46, 38)
39 Anziani GTV (35, 42)
38 Atletico Milanello (42, 42)
37 Sa(m)udade (42, 40)
37 Toftingham Forest (38, 42)
30 LondONErs (39, 43)
27 Atpc (33, 51)

MM

Nessun commento: