venerdì 4 febbraio 2011

SEMIFINALI DI COPPA EDERA E COPPA DEL NONNO

SEMIFINALI COPPA EDERA

3-3 Atpc - Toftingham Forest
3-2 Sa(m)udade - LondONErs

In Coppa Edera pieno di gol nelle prime due semifinali. Volpetz conquista un pari prezioso per 3-3 in casa d'un ottimo Atpc trascinato dai gol di Hamsik e Nocerino e facilitato da una difesa ospite davvero impresentabile. Ma è questo un Toftingham che non muore mai, con Eto'o e Miccoli sempre decisivi e prolifici e con il Nino Maravilla che azzecca l'ennesimo gol in una prestazione non troppo brillante. La sfida tra le due ultime del campionato riserva quindi spettacolo e divertimento, anche se il pareggio finale ricco di gol non può che favorire Volpetz, a cui martedì in casa basterà pareggiare senza troppe reti per conquistare la seconda finale di Edera della sua storia in soli tre anni.
Nell'altra semifinale la Sa(m)udade ha la meglio per 3-2 sui LondONErs, un risultato che comunque non la può lasciare tranquilla per il ritorno. Matri è l'uomo del match per i padroni di casa, il solito Ibra basta invece agli ospiti per uscire con due gol in trasferta. Il portierino Rosato blinda invece la vittoria dei gialloroneroverdi. Ora nel ritorno tutto è ancora aperto, con Samu a cui basterà anche un pareggio per conquistare la prima finale di Edera della sua storia mentre Pierlu deve assolutamente cercare una vittoria, anche di misura, per non abbandonare quasi al traguardo il primo obiettivo stagionale.


SEMIFINALI COPPA DEL NONNO

4-0 Real Benfiga - Anziani GTV
0-2 Teodor United - Atletico Milanello

Praticamente conquistata la prima finale di Coppa del Nonno della sua storia dal Real Benfiga. Nella coppetta deliziosa a di consolazioni due semifinali che son già una sentenza. I Blancos si divertono contro la GTV in una sorta di godurioso allenamento finito 4-0 a soli sette giorni dalla batosta data anche in campionato alla Uatta. Doppio Pellissier e doppio Pazzini per Miki&Roby, contro gli Anziani inermi completamente e apparsi senza nessuno stimolo. Insomma, finale praticamente certa a meno di improbabili miracoli.
Nell'altra semifinale di Coppa del Nonno Pino&Coz invece espugnano via Soffumbergo e ipotecano anche loro la sfida finale. Basta un immenso Cavani nel giorno degli errori dagli undici metri, visto che sia Pastore che Acquafresca falliscono le reti che avrebbero potuto riaprire un match ed una qualificazione messa praticamente in cassaforte dall'Atletico Milanello.
MM

Nessun commento: