Per questa giornata i commenti saranno sommari e dozzinali, un po’ perché è tardi e il pres mi alita sul collo e un po’ perché ho deciso che la mia dose d’impegno non deve essere superiore all’irrefrenabile voglia di seguire i supplementari di Udinese-Cesena di Coppa Italia! (se vanno ai rigori e sono ancora qua a scrivere m’impicco!)
Sa(m)udade – Real Benfiga 2-1
LonONErs – Anziani GTV 1-1
GRUPPO A
8 Anziani GTV (7, 5)
7 Real Benfiga (8, 6)
6 LondONErs (5, 6)
5 Sa(m)udade (5, 8)
Indubbiamente molto avvincente è la situazione del Gruppo A dove tutte le squadre possono ancora ambire al passaggio del turno! Il colpo lo piazza la Sa(m)udade che batte beffardamente il Benfiga grazie all’inzuccata anfibia di Ranocchia e la zampata di mr.39 ftm Eder (ma ci siamo tenuti quella merda di Geijco e non Forestieri? mah...) che ribaltano il penalty del vantaggio Blanco realizzato da Vidal! (e Belmonte da dove sbuca? Ha ancora la polvere sulla maglietta!). Nell’altra sfida il pareggio tra LondONErs e Anziani, con Pirlo che replica in extremis al gol di Antonelli, rimanda tutti i conti all’ultima giornata. Alla Uatta e Miki basterà un pareggio casalingo per raggiungere le semifinali, rispettivamente contro Samu e Pierlu. Per questi ultimi l’unico risultato disponibile sarà per forza la vittoria. (nel mentre un segno divino…il gol di Evangelista!)
Atletico Milanello – Toftingham Forest 3-1
Atpc – Teodor Utd 3-3
GRUPPO B
10 Atletico Milanello (7, 4)
8 Teodor United (14, 13)
7 Toftingham Forest (9, 10)
2 Atpc (7, 10)
Incredibile, ma vero, la prima semifinalista dell’Edera 2k15 è l’Atletico Milanello. Mister Zuliani ringrazia le grandissime prestazioni di Menez, Mati Fernandez e Sansone, il calendario e la dea bendata (e dopo il gol di Thereau la ringrazio anch’io!) che gli ha fatto subire solo 4 reti in un girone dove la media degli altri che si massacrano è di 11 gol subiti in 5 partite! La segnatura del ritrovato (forse) Mario Gomez è solo una magra consolazione per il Toftingham che adesso non è più padrone del suo destino, ma dipende dal risultato del Teodor…a Volpez però potrebbe bastare anche il pari se Teo dovesse perdere contro Pino.
Parliamo quindi del pareggio tra gli Atpc già eliminati e il Teodor…un 3-3 dove segna chiunque, il Teodor sbaglia un rigore e lascia Taider in panchina. Sergio recrimina il fatto di non essere in campionato e di aver sempre trovato il Teodor nelle sue migliori prestazioni stagionali so far. Teo invece butta un occhio alle statistiche e vede che, nonostante abbia segnato il doppio dei gol dell’Atletico, ne ha subiti il triplo (tra cui 6 dei 7 gol degli Atpc). E giù insulti!
Qualsiasi altro commento mi pare superfluo se non ricordare a tutti l’unica e grande verità di questo gioco…nel bene o nel male, la CoppaNonContaUnCazzo!!!
Miki pagaci il gelato!!!
Teo
Nessun commento:
Posta un commento