lunedì 18 aprile 2016

23^ GIORNATA - 19° CAMPIONATO



Nella domenica pazzesca, con un arbitraggio assurdo ai danni del Leicester, gli ATPC allungano in vetta abbattendo gli svogliati Lond1rs. Gli anziani prendono a badilate i Galacticos blancos, la Samudade passa contro gli Atletici e il Teodor fa beneficienza e regala la partita contro i defunti Tofti.

Real Benfiga - Anziani GTV 1-3
Atletico Milanello - Sa(m)udade 2-3
LondONErs - Atpc 0-2
Toftingham Forest - Teodor United 1-0

PtRFRS
Atpc464734
Sa(m)udade384240
Anziani GTV374537
LondONErs363733
Teodor United313634
Atletico Milanello293532
Real Benfiga283639
Toftingham Forest151439

La partita piu bella della giornata è quella tra Atletici e Samudade. Bellissima e spettacolare. Samu cavalca con vigore il momento di ano come una colonscopia a Giuliano Ferrara e porta a casa la pagnotta (ed una mignotta, per festeggiare). Gli Atletici recriminano verso la sfiga, verso un presidente fantoccio di nome -XXChi?XX- che non risponde alle pressanti richieste del Pinella nazionale. L'allenatorissimo Zuliani ha richiesto a gennaio una grande punta, un carroarmato da 30 reti per far sognare i tifosi. Il presidente gli regala una punta di livello mondiale: Dzeko. I problemi sono due: il primo è che per 3 mesi Dzeko era tesserato per il Toftingham che, si sa, per gli attaccanti ha lo stesso effetto che la criptonite fa a Superman, che Renzi fa agli italiani e che la Uatta fa alla figa. Il secondo è che Dzeko non è un carroarmato ma un paracarro e porca di quella troia Spalletti metti Totti. La Samudade invece prosegue il suo inspiegabile momento d’oro. Il Polpo prende a badilate gli avversari e fa capire a tutti di essere il vero fenomeno della serie A. Ma se poi ti segnano anche Bigne alla crema, acqua Radja, il Fallo Belotti beh allora Pinella ha poco da fare se non abbattere ogni santo del paradiso e pensare a come perdere la prossima sfida in casa ATPCa.
 La Mattanza uattesca, o la Uattanza mattesca affossa i blancos con 3 pere che fanno bene al morale e alla classifica. Onestamente possiamo dirlo: gli anziani quest’anno sono stati sfortunati, guardando i punti totali, e meritavano di più. Ma dopo che alla Uatta sono stati eliminati i pantaloni viola la vita non è più la stessa. Gli auguriamo di ritrovarli, magari indossati da un terrorista libico. O da Salah. O da Vladimir. Putin o Luxuria van bene entrambi. Dall’altra sponda disastro Blancos. Gira tutto malissimo quest'anno al Real: Morata non ha fatto quello che tutti si aspettavano, Berardi nervoso e meno preciso in zona gol, Blabacar troppo impegnato ad aspettare un passaggio per andare a gnagna, figa sugli spalti zero, amici di merda e la malsana voglia di fare Londra Udine per vedere allo stadio Udinese Chievo ed il relativo  scoppiettante ed imperdibile zero a zero. Ma gli uomini real non demordono. Già decisa la campagna acquisti per il prossimo anno, con rinforzi in ogni reparto: in difesa verrà prelevato dal Marsiglia Nicolas N’Koulou, a centrocampo verrà data precedenza alla qualità ma sarà presente anche la fisicità e proprio in questo senso si cercherà di acquisire dall’Inter le prestazioni di Felipe Melo. In attacco, oltre al ritorno dal Malaga del gioiellino ex Milan Mastour, si tratta per Demba Ba dello Shanghai Shenhua. Il RB porterà dunque in campo la filosofia del MASTOUR-BA-MELO-NKOULOU, per un gioco da orgasmo e per il godimento fisico di tutti i tifosi. The future is now.
 Gli ATPC mettono a segno un pesante colpo sul campionato Seiditico con una prestazione incredibile del papu Gomez, del papu buono, del papu Ratzinger, del grande matzinger e del pampauattososa (che sabato ha provato dieci volte la bicicletta e gliela hanno trombata undici volte -la palla s’intende-). Questo coacervo di menti bioniche ha portato gli atipici, dopo un sabato drammatico causa debacle napoletana, ad una insperata vittoria. In sala stampa si è rivisto pavoloso-pavogol-pavoletti urinare sullo stemma Pierlico (della gran casata aramaica Pierdincibacco dei Londoners) dopo l’ennesima esclusione a favore del grifone nero, il negrissimo Zapata. Egli, o per meglio dire ello o esso o ERG (questa è per pochi), risulta più lento di Zapata Cristian e meno bello da vedere di Zapotocny o come cazzo si scrive.  
Infine come al solito la partita dei morti. Nessun tifoso sugli spalti dei Toftingham. Unico pagante isolato e da solo nei distinti è lui: Balic. Più atteso di Godot, più reclamato dell’ultimo film di SupermanVSBatman, più voglioso di Samu dopo aver visto il Borri fare doppietta. A fine partita il Volpetz con il minimo sforzo si gode i 3 punti e con la pancia piena afferma in diretta nazionale: “Ce li siamo mangiati. Proprio oggi per festeggiare mi sono fatto una fiorentina. Di 900gr? No, di 22 anni.” Il Teodor inizia a scucire lo sculetto ed attaccare sopra le maglie alcune di queste foto storiche: il gagliardetto del Venezia 88-89, la figurina di Cleto Polonia, le targhe di tutta la Polonia, Paolo Poggi, il polonio e il cadavere di Litvinenko, la foto di Ibra e dei suoi tatuaggi con i nomi di gente sconosciuta ma morta, della gatta morta, della Uatta viva e della zingara Cloris che-fa-le-carte (tra l’altro vestita con degli improbabili ma familiari pantaloni viola).
Oggi invece una sferzante polemica ha investito il Teodor. La federazione ha smontato fisicamente il compianto ex el mudo Vazquez ed ha trovato al suo interno un motore che lo scorso anno lo faceva correre di più, soprattutto in pianura. Clamorosa quindi la notizia: l’anno scorso il Teodor ha dopato tecnologicamente i suoi Teodorici atleti. Ancora non chiara la sede di dove gli ingegneri abbiano montato ed infilato l’ingranaggio. Ma possiamo giurare di aver visto correre nel campetto da calcio, proprio questo sabato, il buon Naliato. Ed ha fine partita lamentarsi di un dolorino alla schiena. O dentro l’ano. Ai posteri l’ardua sentenza.
Bando alle ciance. Domani si gioca di nuovo. Preparate le formazie.
Forza ATPC. Siempre.

Nessun commento: