![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEif9AbLUHVuoRY0CN7G9ticKWuoJbVnXouSv4Z-yhbjEmRVBwLQtR9Oc2SCZCAf9G-rOGXpjttlcoeH6soY876dLQbORRUUD1usWQXFCNal6ihRkE_ZQSF5uEVkTZKjDgKjxw0a4yJi48lZ/s320/Federica+Nargi2.jpg)
SA(M)UDADE - Toftingham Forest 2-0 d.t.s.
Meglio una velina che Matri, se proprio dobbiamo chiudere ogni commento. Al fine di mistificare la realtà mediatica e togliervi piano piano ogni interesse per il fantacalcio che tanto non mi cagate più tranne Sergio e quell'ignorante del Uatta solo per tirar fuori casi e casi in cui ha sfiga come nessun'altro, lascio star l'immagine del bel Matri, man of the match, e metto quello della sua ragazza. Anzi, della sua ex, che dopo la festa per la coppa Edera è stata vista con Mister Della Mora che ad infrattarsi vicino alla roggia di via della Roggia. Ma così è, forse Matri lascerà la Sa(m)dade dopo l'affronto, ma Samu esulta per un altro trofeo, l'Edera, nella sua trionfale stagione con doppietta!
Troppa la differenza tra le due compagini, in un match in cui Volpetz era spuntatissimo e forse ancora scottato dalla recente retrocessione. E con un Portanova che ad ogni intervento procurava un infarto al povero Stefanino. Nel match finale, Samu conquista così anche l'Edera, la prima della sua storia dopo il grandissimo e meritatissimo scudetto, ma se la suda eccome. Solo 0-0 nei novanta minuti, segnati dall'incredibile tradimento di Di Natale, che spreca dagli undici metri il gol vittoria. Poco male, perchè come nelle favole più belle, s'alza Matri dalla panca e nei supplementari piazza l'uno-due stendi-Toftingham. Doppio cazzotto, 2-0 ai gialloroneroverdi e coppa Edera sulla via di Cavalicco. Terenzano piange ancora, la Lega San Marco ha una nuova regina, il 2011 sarà ricordato come l'anno di Samu. Capace di risollevarsi dalle delusioni e batoste dell'anno scorso, Della Mora mette un segno nella storia della Lega, si toglie di dosso la polvere dell'eterno sconfitto e saluta tutti dall'alto. Per lui, inizia l'estate migliore. Sarà difficile non ritrovarlo tra i protagonisti anche l'anno prossimo.
MM