![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiGyzLmdl-8SuJV0J1HI8_r9YCukTd5gFLyc8JWkUhNPg2GxNi5SKTHCCy80s66tRL9KKsFXSMeLv2dvolmDJGSvOluw9nXLInncqufBWk6oIAq9Ld3p4NG92EzFy_XDbPrNCzsO3E7maK2/s320/Foto+65.jpg)
REAL BENFIGA - Teodor United 2-1
Il Real Benfiga chiude la stagione con un colpetto di codina e affronta i primi caldi con una coppa in più. Quella gelatosa. In attesa di gustarsi la Coppa del Nonno con Roby alla facciaccia di Teo, il Pres si gusta con la solita ineguagliabile eleganza presidenziale una bella vaschetta di gelato alla stracciatella Carte D'Or e impazza di gioia col suo puntero Pazzini. Gran match quello del Benfiga, che saluta una stagione triste e opaca conquistando l'unica coppa che mancava al Palmares affiancondosi ad Anziani GTV e proprio Teodor United nel club. Una vittoria arrivata grazie a Pazzini, appunto, e alla sorpresa Rocchi, in una delle pochissime apparizioni stagionali. Dall'altra parte speranze da Vucinic, ma non basta. Il Teodor United chiude una stagione davvero amara, senza lo straccio di una soddisfazione dopo il bell'inizio con la Supercoppa proprio contro i Blancos, e s'avvia a passare un'estate di rimpianti e grandi pensieri per rilanciare la sfida scudetto ad agosto, puntando sempre su quel centrocampo dai piedi buoni ma cercando magari qualche colpo anche davanti. Miki&Roby invece si consolano un pochino, il secondo sesto posto di fila non è un bel segnale per l'anno prossimo e quest'anno la squadra non ha davvero girato, ma due coppe in più in due anni e qualche riconferma potenzialmente interessante, aiutano comunque il sorriso.
MM
2 commenti:
La dirigenza del Teodor si dissocia dai giudizi espressi sulla sua stagione, reputandola molto buona e segnata soltanto da una buona dose di sfiga! Perchè se è vero che l'attacco non è stato all'altezza, il resto della rosa ha compensato con gli interessi le lacune regalando momenti di grande esaltazione e soddisfazione, dando dimostrazione di grande competitività per tutto l'arco della stagione e rendendo il Teodor uno degli avversari più temuti...e i numeri parlano chiaro: 2° attacco e 6° difesa della Lega!
4 casi su tutti:
11° vs R.B 2-2 (doppietta T.Motta nel posticipo)
12° vs T.F 3-3 (doppietta Cambiasso negli ultimi 15')
15° vs Samudade 3-3 (83,5 fuori casa)
27° vs A.M. 1-1 (6,5 di Constant)
a questi si aggiungono altri 9 pareggi (se non sbaglio..coppa esclusa) per un totale stagionale di 13!!! Le squadre che possono giudicare la loro stagione amara, avara e con rimpianti sono altre...la sfida scudetto del Teodor è già iniziata!
La foto con il pres che mangia il gelato mi ha fatto piegare!
Voto altissimo.
Forza ATPC siempre
Posta un commento