COPPA EDERA
L’Edera sarà un affare tra Real e Teodor. La tradizione, rappresentata dai successi di Miki&Roby, contro la cabala, che vede Teo sempre vincitore quando è arrivato in finale.
Teodor United – Atletico Milanello 0-1
Serviva un’impresa per ribaltare tutto, ma così non è stato. Il beffardo Teodor, forte dei 3 gol di vantaggio, si presenta in 10 uomini e passeggia tutti i 90 minuti. Da par suo però, l’Atletico ha in Cavani il suo uomo in meno e dopo il gol del vantaggio di Conti non riesce più a pungere, lasciando spazio alla festa biancorossoblu di Forlan e compagni.
TOP: Conti 10
FLOP: Cavani 4,5 Consigli 4,5 Portanova 5
Real Benfiga – Sa(m)udade 2-2
Partita scopiettante in via M.te Grappa. Il Real pensava di aver chiuso la pratica nel primo tempo grazie alle reti di Floccari e Marquinho. Nella ripresa invece sale in cattedra Gilardino che in pochi minuti pareggia la situazione. La Sa(m)udade però si spegne subito dopo, senza avvicinarsi mai alla stoccata che avrebbe mandato la partita ai supplementari.
TOP: Floccari 13,5 Gilardino 12 Marquinho 11
FLOP: Natali 4 Jovetic 5 Muriel 5
COPPA DEL NONNO
Saranno Tøftingham Forest e LonONErs a contendersi il trofeo del banco freezer.
Anziani GTV – LonONErs 2-3
I LondONErs come il Barça! Nel volo Londra-Feletto s’imbarca solo la primavera e la vittoria è entusiasmante. La prestazione della difesa anziana vanifica i numeri di Milito e Lamela, aprendo la strada ai Fab Eleven che, pur potendosi accontentare del pareggio, si portano a casa l’intera posta. Alla fine, il segreto è la dieta del sabato sera e un timido sorbetto non può sostituire l’irrefrenabile voglia di gelato.
TOP: Milito 17 Fattori 10 Seidita 10 Lamela 9,5 Naliato 8,5 Venturini 7,5
FLOP: Julio Cesar 3,5 Kaladze 4,5
Tøftingham Forest – ATPC 2-2
Anche gli ATPC avevano bisogno di un’impresa per andare a caccia della coppa di caffè. Solo che partire sotto di due gol anche il ritorno richiede un miracolo per arrivare alla finalina. Pinilla, Osvaldo e Samuel ci credono, ma il resto della squadra un po’ meno. Saranno sempre Giovinco e Biabiany a guidare i padroni di casa alla conquista del secondo gelato?
TOP: Osvaldo 11,5 Pinilla 10 Samuel 9,5 Giovinco 8
FLOP: Inler 5 Hamsik 5 Kjaer 5
Nessun commento:
Posta un commento