giovedì 22 novembre 2012

1^ GIORNATA DI COPPA EDERA


GIRONE A


Teodor United - Real Benfiga 1-1
Atletico Milanello - Atpc 2-1

3 Atletico Milanello
1 Real Benfiga
1 Teodor United
0 Atpc

Come in campionato, così anche in coppa. L’Atletico continua a vincere e convincere, contro gli Atpc e in 10. Ci pensa l’AquilottoAquilani a non far sentire l’inferiorità numerica, inserendosi a piacimento nella traballante difesa Atpca, punendola con la prima castagna e regalando la seconda al Gila, ex di vecchia data. A Sergio girano i marroni, i suoi non riescono a pungere e la coppia difensiva superstite sembra insuperabile. Cede solo alla distanza, complice la stanchezza, permettendo ad Osvaldo di accorciare le distanze a tempo ormai scaduto.

Top: Aquilani 8+7 , Gilardino 7,5+3 , Osvaldo 6+3
Flop: Ilicic 5 , Sorrentino 6-1

Nell’altro match il Benfiga parte a tutta grazie ad un illegale El Shaarawy servito da Diamanti, giusto per mantenere la tradizione degli ex. Per il Teodor e Frey sembra essere l’inizio di un’ennesima giornata da mal di schiena, passata a raccogliere palloni in fondo al sacco. Invece la difesa biancorossoblu si arrocca come poche volte quest’anno, mentre dall’altra parte accade l’esatto contrario. Dormita colossale e il ritrovato Pjanic firma la seconda rete in due giornate e pareggia i conti. Il Real va più volte vicino alla vittoria, ma rischia anche l’incredibile beffa. Alla fine un pareggio prezioso per entrambi, in questo girone senza ritorno.

Top: El Shaarawy 7,5+5,5 , Pjanic 7+2,5 , Diamanti 6,5+3
Flop: Campagnaro 5-0,5 , Manfredini 5-0,5

Prossimo turno: 

Atletico Milanello – Teodor United
Real Benfiga - Atpc



GIRONE B


LondONErs - Anziani GTV 2-1
Tøftingham Forest - Sa(m)udade 1-2

3 Sa(m)udade
3 LonONErs
0Tøftingham Forest
0 Anziani GTV

La Maicosfida vede ancora vincitori i LondONErs che mettono l’abito elegante per la sfida serale con gli Anziani. Per Pierlu un gessato stile San Vittore, cravatta viola e pochette azzurra. Dall’altra parte il Uatto sfodera la classica tenuta con jeans neri, camicia blu e cravatta rossoazzurra…però dimentica a casa la giacca arcobaleno! Sostanzialmente è questa la differenza tra le due squadre…che detta così sembra niente, ma con questo clima rigido è significativa! (lascio a voi il processo ermeneutico)

Top: Di Natale 7+3 , Rodriguez 7+3 , Palacio 6,5+3
Flop: Milito 4,5 , Juan Jesus 5

Nella seconda sfida Samu ha ragione di Volpez con una prova ordinata e di grande sostanza soprattutto in mezzo al campo. La rete della vittoria la realizza Inler e poi ci pensano i suoi compagni di reparto a salvare il vantaggio e tappare le piccole amnesie difensive. Dall’altra parte le punte del Tøftingham non riescono a replicare la giornata di grazia della scorsa settimana e pagano cara la scarsa vena offensiva.

Top: Inler 7+3 , Gomez 6,5+1
Flop: Cavani 5,5-0,5


Prossimo turno: 
LonONErs - Tøftingham Forest
Anziani GTV – Sa(m)udade

Teo

1 commento:

Uatto ha detto...

il solito culo di pierlu........