Il giovane Weiss è il più goloso di tutti. Benfiga in finale di coppa del Nonno con l'ennesima goleada ai danni della GTV. Nell'altra semifinale, Pierlu ha la meglio su Teo ai rigori e la finale sarà così il derby dei derby.
Real Benfiga - Anziani GTV 4-0
LondONErs - Teodor United 3-1 d.r. (0-0 d.t.s.)
Il Real Benfiga passeggia ancora una volta sugli Anziani GTV, che nemmeno con la prospettiva della gelatosa coppa da conquistare riescono a reagire all'inerzia di una stagione sempre più negativa. Al mercato l'ultima speranza per togliersi qualche soddisfazione o almeno costruirsi un futuro meno cupo di quello attuale. I Blancos, invece, aumentano i rammarichi per non aver passato il turno e potersi giocare l'Edera, giocando un match senza pensieri e subito ben indirizzato dal gol rompi-ghiaccio di Totti, su punizione. Il resto è pura accademia, con Weiss e Diamanti che siglano su rigore e con Toni che mette la firma sul poker finale. Per Miki & Roby, tra Edera e Coppa del Nonno ecco la quarta finale di fila in quattro anni.
LondONErs e Teodor United scendono in campo per modo di dire, completamente disinteressati alla partita. Troppo concentrati entrambi sul campionato per pensare alla coppa gelatosa, si trascinano fino al novantesimo e poi al centoventesimo in uno stadio sostanzialmente vuoto. Lo 0-0 resiste infatti anche dopo i tempi supplementari di un incontro penoso, col tempo che scorre lento e non passa davvero mai. Alla fine le uniche emozioni arrivano dai rigori, con ben 4 errori di fila dagli undici metri nei primi 4 tiri. Poi Muriel porta avanti Pierlu, il giovane Dybala sbaglia, Pereyra insacca il 2-0 subito seguito da Barrientos, unico del Teodor a trafiggere Padelli. Borja Valero va allora sul dischetto, spiazza Frey e chiude i giochi. E seconda finale di Coppa del Nonno di fila per Pierlu.
E che derby sia!
MM
Nessun commento:
Posta un commento