giovedì 12 maggio 2011

Comunicato Ufficiale ATPC

"La società ATPC in veste del suo presidente-allenatore ci tiene a respingere le critiche piovute nei giorni scorsi. Società prestigiose ma oramai decadute come il REAL BENFIGA dovrebbero spendere meglio il loro tempo -si legge nel comunicato- evitando semplici illazioni e operando meglio sul mercato. Le accuse non sono ben accettate se non hanno nessuna prova che le sostenga. Restano così solo meschinità. Anzi, MASCHIANITA'. Se il presidente dei Blancos ha compilato il famigerato dossier, lo mostri; altrimenti taccia per sempre. E continui pure a comprare Marchionni, Bonucci, Canini, Brocchi e Babacar. Sempre auguri ai bianchi comunque."

"Gli ATPC -parola del vice capitano Adrian Mutu- giocheranno seriamente l'ultima di campionato contro la Samudade. Non ci saranno cali di tensione. Io e il nuovo acquisto Gianni Comandini partiremo titolari e la faremo vedere ai neroverdi. Speriamo che Ibrahim Ba recuperi, ci servono i suoi cross."

"Per quanto riguarda la rivalità con gli sportivissimi dell'Atletico milanello, vorrei ricordare solo una cosa. La rosa ATPCa CONSTA di grandi campioni, CONSTA di un passato glorioso e di un roseo presente, CONSTA di 7 podi in 8 anni di fantacampionato, CONSTA di 2 coppe, 2 campionati, 1 supercoppa e una lunga militanza tra le favorite dello scudetto. La rosa e la bacheca dell'Atletico al massimo CONSTANT."

Forza ATPC. Siempre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Decaduta ma almeno l'anno scorso abbiamo vinto l'Edera, mentre Atpc 2 anni con zero tituli!
Leaks, intercettazioni e prove ci sono. Tempo al tempo.
RB