![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg7rNNqDKzvwFin3VI57GRSu0-JHRecPx-qI6wRQKR7A_9cF4oRDvRu1CsrycvvVDxwNUDssIUFbiWU16ABVZczsnRrX9JTnxLVmTq3QZ4wqj9Lj28phgiC6y4ifczRJPe3bMkl9phNrfvp/s320/12955.jpg)
Real Benfiga - Anziani GTV 2 - 0
Atpc - Atletico Milanello 2 - 1
Toftingham Forest - Sa(m)udade 2 - 2
Londoners - Teodor United 3 - 2
19 LondONErs
18 Atpc
13 Teodor United
11 Sa(m)udade
9 Real Benfiga
9 Toftingham Forest
5 Anziani GTV
5 Atletico Milanello
Gli ATPC continuano a correre. Zoppi ma inesorabili. Sfruttando la loro Bombonera decidono di sbeffeggiare i malcapitati 11 dell’Atletico scendendo in campo in 10. Però 10 leoni che indomabili hanno aperto la difesa con due golletti… sulla fascia c’è del Pepe e nessuno riesce ad arginarlo, in mezzo al deserto milanese, c’è un’oasi chiamata Marechiaro Hamisk che suggerisce per il finalizzatore Osvaldo. Se poi anche Di Vaio si sveglia e piazza l’assist per uno dei gol, allora la giornata per Sergione si conclude gustosa. E pensare che al sabato, dopo una notte di summit con i presidenti Teissimo e Uatta, si lamentava che giocava in 10. Ora capiamo il motivo. PRETATTICA. I milanesi rimangono annichiliti e tornano a casa con le pive nel sacco, e con la coda tra le gambe. Si salvano solo Neverwith (Maicon), Boateng e Maxi Lopez che cerca di accorciare le distanze, con vano risultato.
A Londra si gioca un’altra partita intensa tra Londoners e Teodor. Ma oggi gli undici ospiti vestono i panni dei randellatori e con le loro 4 ammonizioni rovinano la domenica del presidente di via Soffumbergo. E sono proprio i 4 gialli che faranno la differenza. E pensare che prima il solito Denis, Marco Rossi e per concludere l’ottimo Lulic, avevano cercato di colpire, vanamente, la porta londinese. Ma oggi han davanti Mister Pierlu, che si sa che sotto Natale sfodera prestazioni super per mangiare il panettone, e con 11 ragazzi messi in campo ad hoc, ha sconfitto i rivali all’ultimo minuto. Se ormai Ibra non fa quasi più notizia, l’assist del Binho si. Ha smesso i panni di goleador sciupone e ha messo quelli di assistman, riuscendoci bene. Il pareggio viene firmato da Ramirez che fa scaldare la Cominovich Arena; i tifosi ci credono, il tifo si accende, e all’ultimo calcio d’angolo sale in cielo Ranocchia che gonfia la porta di Frey. Sconfitta che sa di beffa per Teo; e come spesso accade, se si fosse giocato a campi invertiti, anche il risultato lo sarebbe stato.
Al lunedì la faccia di Teo è scurissima, talmente imbruttita dalla sconfitta, che persino Bradley era più bello.
Mister Maschio vince ma non convince del tutto i suoi tifosi. Vittoria si, ma con i morti viventi Anziani forse ci si sarebbe aspettato qualche cosa in più. Per gli Anziani l’ennesima pessima prestazione; nessuno si salva. Nel Real, De Rossi e Jovetic dettano i tempi della gara e mai gli ospiti riescono ad impensierire il Presidentissimo. Un Balzaretti irriconoscibile entra in scivolata su Del Piero, l’arbitro fischia un sacrosanto rigore. Si presenta Floccari che non sbaglia. 2 a 0 e tutti a casa. E pensare che la Uatta nella conferenza stampa di sabato si era presentato sventolando un panettone esorcizzando l’esonero. Non benissimo.
Certo che gli Anziani dovranno darsi una svegliata nell’ultima giornata del 2011, altrimenti il baratro è già li, che si avvicina col suo buco nero. Miki sorride come un gufo alle spalle della Uatta, cercando di incoraggiarlo e augurandogli buona fortuna per il proseguo della stagione.
Unico pareggio della giornata quello tra Mister Volpetz e Samu. Samu nonostante la buona prestazione dei suoi ha di che recriminare quando vede la sua difesa aprirsi come una vagina. Perché? Semplicemente perché nel mezzo prima entra Biabiany e poi la piazza Miroslav. Taglio in mezzo sul cross e puntuale arriva il gol.
Oggi Totò ispira un redivivo Gila; Nocerino, ormai giocatore insostituibile per i neroverdi, non riesce a prender per mano la squadra che in ogni caso porta a casa un pareggio. Un Toftingham dal gioco fluido porta a casa un pareggio insperato e dalle corsie si elevano dei cori pro Volpetz.
Mercoledì’ giocheranno i recuperi, chissà se gli Atpc riusciranno ad esser fermati, chissà quale tra gli allenatori non vedrà i botti di capodanno con la squadra.
Sono aperte le scommesse, ho un amico che le gestisce consegnando dei Doni a tutti... chi è interessato mi faccia sapere…
Uatto
Nessun commento:
Posta un commento