![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgNWVuFLuNYyCDpwvVobxBuNEelnT_gRYWWrVzAXf8KT1kDF4OCNCtXpPvWddDYAvQWg3wAGdZuzeDwYLqPi0R719UcyLlZJ-ugb8OoNPAsPFZ2ovAXG2HVdNt9a-SM2dfkpCJB8g5neGOI/s320/389826_307120115975357_100000321124496_1090518_871698365_n.jpg)
Real Benfiga, Atletico Milanello e Teodor United volano in semifinale e attendono la 4 principessa! Teo vince il gruppo A mentre il secondo posto se lo giocheranno Sa(m)udade e Anziani GTV. Nel gruppo B LondONErs e Toeftingham Forest sono fuori causa scontri diretti.
GRUPPO A
Teodor United – Sa(m)udade 2-0
ATPC – Anziani GTV 2-1
12 Teodor United
7 Anziani GTV
5 Sa(m)udade
4 ATPC
Suicidio Uattesco in viale Tricesimo! Ebbro di gioia il sabato sera, depresso e scoraggiato alle 17 di domenica pomeriggio. Per gli Anziani sembrava essersi messo tutto per il verso giusto; il povero Uatto già sognava la semifinale dopo il gol confezionato dalla coppia Lavezzi-Pandev e la saracinesca abbassata da Julio Cesar. Con gli scontri diretti a favore, sarebbe bastato un punto per guardare con leggerezza alla sfida dell'ignoranza di domenica prossima. Invece non aveva ancora fatto i conti con il blocco Roma del suo undici. Lamela è un fantasma, Gago si fa cacciare e Heinze è una calamità naturale che regala spazi sconfinati nei quali un redivivo Di Vaio ed Hernanes si lanciano senza pietà. La beffa è servita! Lo sconforto è leggermente mitigato dalle notizie che arrivano da via Soffumbergo, ma è certo che l'occasione persa era davvero ghiotta. Per Sergio invece l'avventura in Edera termina qua. Anche con una vittoria alla prossima e la concomitante sconfitta degli Anziani, questi ultimi avrebbero il vantaggio del gol segnato in trasferta! Non resta che andare a caccia del gelato!
Il Teodor batte anche la Sa(m)udade e stacca il biglietto per le semifinali. Della Mora prova a giocarsela nonostante una difesa in piena emergenza, ma stavolta è tradito proprio da Di Natale, il suo uomo immagine, che spreca il calcio di rigore procurato dal sempre più sorprendente Nocerino. Poi il Teodor non concede più nulla. Dietro non si passa, Lulic sgroppa senza freno e Diamanti accende finalmente la luce, firmando la vittoria e mettendo in cassaforte anche il primato nel girone. Samu invece tira un sospiro di sollievo perché la vittoria degli Atpc tiene la sua squadra ancora in corsa per la qualificazione. E le due contendenti potranno giocarsi il passaggio del turno davanti al proprio pubblico contro due squadre che non hanno più niente da chiedere a questo girone…biscuits?
GRUPPO B
Atletico Milanello – Toeftigham Forest 3-0
LondONErs –Real Benfiga 3-0
9 Real Benfiga
8 Atletico Milanello
5 Toeftingham Forest
5 LondONErs
Cavani e Biava rifilano 3 sberle a Volpetz e chiudono i conti, portando Pino&Coz in semifinale. Infatti gli 8 punti dell'Atletico sono stati tutti equamente conquistati contro LondONErs e Toeftingham, che andranno quindi a giocarsi la Coppa del Nonno. Una partita senza storia, il Matador regala al suo pubblico una doppietta in apertura che lascia attoniti i ragazzi di Volpetz. Isla e Giovinco provano a tenere viva la speranza, ma l'espulsione di Bojan spegne la luce sui terenzanini e lascia spazio alla ciliegina del centrale laziale. Dopo aver sfiorato la vittoria l'anno scorso, il Toeftingham torna in Coppa del Nonno, mentre l'Atletico andrà a giocarsi il primato nel girone a casa Benfiga.
Inutile vittoria dei LondONErs che dimostrano comunque di essere la squadra più in forma della lega, anche se dalla radio non arrivano le notizie sperate. Dopo pochi minuti è già Ibra gol, ma il Benfiga prova a reagire. Il ritorno di Jovetic sembra giovare a tutto il reparto dei Blancos che hanno l'occasione di pareggiare dagli 11 metri. Durante la rincorsa Pazzini non si accorge della presenza di Giaccherini, inciampa, lo calpesta, scivola e manda la palla in orbita. Si scatena il parapiglia, il puffo ex Cesena scompare, inghiottito dalla rissa. Juan è il più nervoso e trova il rosso. Marchisio e Vidal ringraziano e completano lo score. Il Benfiga passa ugualmente, ma il trend negativo inizia ad essere preoccupante. Dall'altra parte, Pierlu può solamente augurarsi che la sua squadra continui a mantenere la media punti vista finora, concentrando tutte le energie sul campionato. (E sulla ricerca del Giacche).
Teo
1 commento:
foto geniale, complimenti Teo
Posta un commento