mercoledì 28 novembre 2012

2^ GIORNATA COPPA EDERA


GIRONE A

 (Lodi festeggia il vantaggio Atpco)

Atletico Milanello Teodor United 3-2
Real Benfiga - Atpc 0-2

6 Atletico Milanello
3 Atpc
1 Real Benfiga
1 Teodor United

Inarrestabile! Dopo due turni l’Atletico Milanello è l’unica squadra già in semifinale, anche se stavolta servono tutti e undici gli effettivi per aver ragione di un Teodor generoso e sfortunato. Cerci, Hamsik e Mauri bombardano a ripetizione la porta difesa da Frey che para e urla ai suoi difensori, soprattutto a Nagnam Style (schierato per disperazione) dal cui lato i giocatori di Pino sono entrati a piacimento. La mancanza di Lamela quindi non si è fatta sentire, perché proprio a centrocampo l’Atletico ha dominato. Il Teodor perà, rimane ancora aggrappato al girone perché i 3 punti di domenica lo manderebbero in semifinale.

I campioni uscenti invece hanno già più di mezzo piede in Coppa del Nonno. La sconfitta con gli Atpc infatti ha aperto, anzi, ha chiuso più di qualche scenario. Lodi e Cuadrado infatti, condannano il Benfiga alla goleada contro Pino (con almeno 3 gol di differenza) e a tifare Teodor, sperando però che vinca di misura…quasi impossibile! In casa Atpc l’umore è più positivo perché di punto ne basta uno, ma di punte? Con FantAntonio e Borriello squalificati bisognerà leggere bene la rosa! (no Uatta, non parlo della Gazza! e no…neanche di Gazza!)



GIRONE B

(I presidenti diversamente impegnati in Coppa)

LondONErs - Tøftingham Forest 0-0
Anziani GTV - Sa(m)udade 0-0

4 Sa(m)udade
4 LonONErs
1Tøftingham Forest
1 Anziani GTV

Non servono troppe parole per commentare quanto non è successo nel girone B. Abbiamo provato ad intervistare il pres del Teodor (che da queste 4 squadre ha subito 11 gol in 4 partite), ma nessuno dei suoi commenti è giornalisticamente riportabile.

Teo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il B è il girone dei morti.