![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi45cG_tz5WafmxPvv0MDhCwq6kfpW5CDpFAZATveLxLu8DVwF7_oqG_I6YOmjsVdZ-s6l9CUZaEq8Q4B7kXFxdy7HxvKxi9R-Wrf6CFSPBTH_B1ojSFt-4nPzGd3Fl93BffvAj_GNwTJHd/s320/Zahavi.jpg)
I LondONErs si prendono la testa della classifica vincendo il big-match con gli Atpc. Il Teodor batte l'Atletico e prova a rimanere in scia. Samu vince e sale in doppia cifra relegando nei bassifondi il Benfiga. Rialza la testa il Uatto che trova il primo acuto della stagione e aggancia Pino&Coz.
Anziani GTV - Toeftigham Forest 2-1
Atletico Milanello - Teodor United 1-2
Atpc - LondONErs 1-2
Real Benfiga – Sa(m)udade 0-2
16 LondONErs
15 Atpc
13 Teodor United
10 Sa(m)udade
8 Toeftingham Forest
6 Real Benfiga
5 Atletico Milanello
5 Anziani GTV
Mission accomplished! I LondONErs espugnano il campo degli Atpc e si piazzano davanti a tutti! Il tandem targato Milan risulta decisivo: Ibra è immarcabile come sempre e alle sue spalle Robinho e Ramirez sono a tratti incontenibili. Per Sergio il puntuale Osvaldo e l'entusiasmo dello stadio amico non bastano per fermare la forza d'urto della corazzata londinese; nel forsing finale, Pierlu sceglie Andreolli per rinforzare il reparto difensivo e la mossa risulta decisiva…il sogno atipico del pareggio si ferma a mezza lunghezza. Un'ennesima conferma della validità della rosa messa insieme da Pierlu che adesso fa davvero paura. Sergio invece deve ritrovare la forma dei suoi centrocampisti, motore e cuore della sua compagine, un fattore spesso decisivo di cui non può fare a meno.
Il Teodor si scopre nuovamente corsaro, andando a prendersi la seconda vittoria in trasferta della sua stagione sul campo dell'Atletico. Pino e Coz assistono impotenti al gol dell'ex Silvestre, ma ritrovano il sorriso pochi minuti dopo con il primo acuto in campionato di Ilicic. La difesa ospite però non concede più niente, stoppando tutte le poche velleità offensive di Bergessio e Floro, e mentre Cissè continua il soggiorno nel tunnel dell'arranco, ci pensa ancora Denis a risolvere la situazione. Con qualche segno di vita dai grandi nomi d'attacco e con Snejider in forma, Teo può ambire a qualcosa di più di un piazzamento. Per i 2 tristi figuri rimane l'ultimo posto e tanta delusione. Pato gioca con il contagocce e Cavani non ha la stessa continuità dello scorso campionato…forse questo è l'unico, grande problema.
La Sa(m)udade scatta in avanti e azzera la squadra di Miki&Roby. La vittoria è firmata dai soliti Matri e Di Natale, indispensabili in questo momento per colmare la delicata situazione del reparto difensivo. Per i Blancos poco o forse niente da segnalare, si salva solo De Rossi. Muriel si gioca malissimo una delle poche occasioni concessegli e lascia in dieci la sua squadra quando è già sotto nel punteggio, mentre De Sanctis si trova suo malgrado a raccogliere le bocce in fondo alla rete. Il centrocampo nero-verde chiude tutti gli spazi e nemmeno Jojo riesce a trovare la giocata. Samu sale così al quarto posto e in doppia cifra, mentre il Benfiga si trova relegato al penultimo posto a –10 dalla vetta…è il momento di tirare fuori l'orgoglio!
Colpo gobbo degli Anziani, che ritrovano vittoria e sorriso contro il Toeftingham! La firma arriva in punta di fioretto e i panni di don Diego de la Vega vengono vestiti da Zambrotta e Zahavi. I due moschettieri rispondono prepotentemente all'acuto di Bojan, unico lampo di una partita nella quale i terenzanini vengono surclassati anche a centrocampo e tutti sembrano accontentarsi di svolgere il compitino. Il Uatto invece esulta come avesse vinto il Trofeo Tim, e continua a sperare nella risurrezione del suo reparto offensivo, godendosi questa boccata di aria fresca, senza contare che il 4° posto, occupato proprio dal Toeftingham, è a sole 3 lunghezze!
Teo
3 commenti:
No, bellissimi i commenti. Belli.
Non capisco pero perché quando ho culo viene fatto notare (vedi commenti della partita contro samu e contro teo) mentre quando perdo facendo 71.5 è merito dell'altro allenatore che riesce a non giocare in dieci per una regola assurda, gli entra il 6 di andreolli così facendo mi toglie un punto in difesa e faccio 71.5.
Però il commento è "Un'ennesima conferma della validità della rosa messa insieme da Pierlu che adesso fa davvero paura".
Bravi, giusto così, siete figli dell'informazione berlusconiana.
Forza atpc siempre
Il 6 di Andreolli non ti toglie niente. Al contrario, ti regala punti. Soltanto che invece di due è uno solo.
La regola non era assurda quando hai rivisto anche tu tutto il regolamento? Sei come La Lega Nord. Sembra che le cose non le potessi fare e dire prima :)
Posta un commento